mercoledì 12 marzo 2014

Kiko Cupcake Nail Lacquer Review



Nei giorni scorsi mi sono lasciata tentare dalla novità ed ho acquistato tra vari smati Kiko uno della nuova collezione effetto "Cupcake". 
Devo essere sincera, ero tentata da più colori, ma ho deciso di prenderne solo uno visto l'effetto particolare, e più precisamente si tratta del Lilla, numero 652.

L'effetto appunto, è davvero diverso dai soliti a cui sono abituata, prima di tutto è estremamente matte e granuloso, con tanti piccoli granulini colorati su una base in questo caso, di un bel lilla intenso, che fanno risultare l'unghia poi ruvida al tatto. 
Già con una prima stesura si ottiene una abbastanza buona coprenza e una quantità di granuli buona, con due ovviamente (quella che vedete in alto è una foto fatta dopo due passate) è l'effetto è decisamente più pieno e a parer mio, e rende di più.

Concludendo, ritengo che sia un'idea carina, che rende questa smalto diverso dai soliti, a cui però io rimango decisamente più fedele. :) infatti in fin dei conti, per quanto sia valido, sono comunque contenta di aver acquistato una sola colorazione. Se però vi piace l'effetto matte e non vi disturba che sia un po' granuloso vi consiglio di provarlo! Perché in effetti il risultato che dona fa pensare proprio a quella glassa piena di minuscoli pezzettini e palline colorate, che troviamo anche su torte e Cupcake. 




Un bacio,
Aghy ❤️


5 commenti:

  1. .li ho visti giorni fa questi smalti...carinissimi...questo era uno dei miei preferiti!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. veramente molto particolare (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2014/03/ora-che-finisce-il-carnevale-ritorni-un.html

    RispondiElimina
  3. Anche io devo comprare uno di questi smalti, sono bellissimi.

    RispondiElimina