mercoledì 1 agosto 2012

Liebster Blog Award

Ciao a tutte ragazze!
Comincio col ringraziare voi e chi mi ha conferito questo primo premio! 
Si tratta del "Liebster Blog Award" e ringrazio God Save the Pink per avermelo assegnato! :) E ovviamente vi invito a fare una visita al suo carinissimo blog!


Ora tocca a me assegnare lo stesso premio a 5 blog, e le ragazze che riceveranno il premio dovranno seguire le regole qui sotto :)

 Ed ecco le mie scelte:






Spero vi faccia piacere! :)


Baci e alla prossima!
Aghy

10 commenti:

  1. tesoroooooo!!! grazie x aver risposto!! *_*
    ♥ tutto meritato il premio ♥
    bacinibacinibaciniiiii

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/user/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaaaaaaahhh mi hai messo come primo blog!!!!!ahah grazie tesorinaaaa,sei dolcissima!!!!baci baci baci!!!!!!

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio che mi hai assegnato... *__*
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille tesoro!! Mi fa davvero piacere!! Presto farò un post con tutti i ringraziamenti *__*

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per avermi assegnato questo premio! E complimenti anche a te, te li meriti davvero!
    Ciao, un bacio!! :)

    RispondiElimina