lunedì 21 maggio 2012

Review Blush Neve Cosmetics!

Buonasera a tutte ragazze!
Dato che mi è stato chiesto dopo il mio post sull'Haul Neve Cosmetics di parlare di qualche altro prodotto di questa marca (che io personalmente adoro ed apprezzo molto) eccomi qui a fare una piccola recensione sui due blush minerali che possiedo di questa marca, appunto.
Li potete vedere nella foto qui sotto, si tratta rispettivamente (da sinistra a destra) di "Creamy" e "London Mood".




Il primo, ovvero "Creamy", come potete vedere è in full size da 4 gr. E' un rosa pesca neutro dalla finitura leggermente satinata. E' adatto a tutte, soprattutto a chi ha una pelle chiara, lascia sulle guance un effetto molto naturale, ed ha una durata media, ogni tanto un ritocchino ci vuole, ma si sa il blush è il primo prodotto che tende a sparire! Un punto a favore è che essendo minerale e privo di ingredienti dannosi per la pelle, la lascia libera di respirare lasciando sul viso comunque un bel risultato!

Il secondo invece, "London Mood", l'ho acquistato in mini size da 0,7 grammi, è di un colore rosa caldo, carinissimo, dal finish opaco, senza glitter ne altro! Io lo uso nei giorni in cui voglio donare al mio viso un aspetto sano! E devo dire che questo compito lo svolge appieno grazie al suo colore "mi sono appena fatta una corsetta" :) Per quanto riguarda la durata ribadisco ciò che ho detto per "Creamy"!
Ecco a voi gli swatch:




Come potete vedere "Creamy" ha addirittura qualche mini glitterino che poi sulla pelle risulta come una leggera satinatura, mentre "London Mood" è totalmente opaco!
Prezzi:
- Creamy, full size - 12,90€
- London Mood, mini size - 3,90 €

Voglio aggiungere che questi due blush come la maggioranza dei prodotti Neve non contengono ne conservanti, ne siliconi o petrolati e non sono comedogeni!
Per cui mi sento di consigliarveli!
Io personalmente non vedo l'ora di provare altri blush di questa marca, con questi due mi ci trovo bene!

Baci e alla prossima,
Aghy.

14 commenti:

  1. Belli entrambi. Non conoscevo questa marca, che tu sappia si possono acquistare anche on line?
    Grazie per essere passata sul mio blog, ti seguo con piacere :)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara certo, anzi, si possono acquistare praticamente solo online sul loro sito: truccominerale.it :)
      Passo subito da te!

      Elimina
  2. Tutti ne parlate benissimo, penso che comprerò qualcosina! :)
    Ho scoperto adesso il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda? Passa da me e se ti piace il mio blog e deciderai di seguirmi sarò felicissima di ricambiare subito! :)

    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES
    ENTROPHIA ON BLOGLOVIN'
    ENTROPHIA FAN PAGE

    RispondiElimina
  3. Molto belli tesorina,io ne ho uno solo di neve ed è "regina di cuori" è molto pigmentato e ne basta pochissimo...per quel che mi riguarda li promuovo a pieni voti !!!
    baciiiii aghy!!!!
    aspetto il prossimo post!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro ma sai che Regina di cuori mi sa che non c'è più sul sito? *-* baci a te :***

      Elimina
  4. I like the pink colour one, but actually both are nice ^^

    Xoxo,
    Fenny

    http://ladies-homejournal.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. l'effetto satinatura è bellissimo ;)

    RispondiElimina
  6. Bei colori e begli effetti!! La cosa che più mi piace però è quell'anellino al tuo anulare *__* è un solitario??! <3
    ps. ricambio volentieri il follow, ti seguo! Ti va di seguirmi anche su Bloglovin? Io ti seguo! Se hai una pagina fb linkamela!
    Se vuoi torna a trovarmi, c'è un nuovo post che riguarda un evento che potrebbe interessarti :)

    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES
    ENTROPHIA ON BLOGLOVIN'
    ENTROPHIA FAN PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì carissima, è un solitario :) ora passo subitissimo da te, scusa il ritardo! :*

      Elimina